Sindacato della Polizia di Stato Maggiormente Rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi

sabato 2 aprile 2016

Corso Base di Fotografia, prezzo speciale per tutti gli iscritti alla CONSAP, inizio raccolta adesioni

Da non perdere!!
A partire da lunedì 4 Aprile 2016, inizia la raccolta adesioni per tutti coloro che sono interessati a frequentare il Corso Base di Fotografia (4 incontri di 2 ore e uscita fotografica finale),  avrà un prezzo davvero speciale per tutti gli iscritti alla CONSAP in regola con tesseramento per l’anno in corso e potrà essere esteso anche ai familiari conviventi. Sarà tenuto da un professionista del settore altamente qualificato, con molti anni di esperienza nella formazione di fotografi professionisti e amatoriali.
Il corso di Fotografia Base si rivolge a tutti i neofiti della fotografia digitale che vogliono entrare nel mondo della fotografia e conoscere ed utilizzare al meglio le potenzialità offerte dal proprio strumento.
La data prevista inizio corso è stata fissata al 2 maggio 2016 con orario 17.00/19.00, seguirà poi tutti i lunedì del mese per 4 settimane con uscita in esterna.

Lezione prima settimanaConoscere la fotocamera – I componenti e le loro funzioni,
Lezione seconda settimana: Il triangolo della luce – Diaframmi – Tempi – ISO,
Lezione terza settimana: Tecnica fotografica – La Fotografia Creativa,
Lezione quarta settimanaComposizione dell’immagine – Accenni di Post-produzione.
Requisiti: qualsiasi fotocamera va bene , si preferisce una Reflex Digitale.
Gli interessati potranno richiedere informazioni dettagliate chiamando laSegreteria Provinciale CONSAP al numero di telefono 06.46863116 (sede sindacale presso la Questura di Roma).