"Grana Alloggi" a Palazzo Chigi |
La CONSAP ha interessato il Direttore della vergognosa vicenda alloggi, dei 5 colleghi in forza all’Ispettorato che dopo ben oltre due mesi dalla richiesta alloggio (spettante agli stessi come da regolamenti e norme collegate vigenti) ancora attendono una risposta dagli Uffici competenti del Dipartimento della P.S. e nel frattempo (oltre 9 settimane) continuano a penare, spendere soldi per luoghi di riposo, disagi ed attendere il concretizzarsi di un loro diritto: avere UN POSTO LETTO!
Come ben noto la CONSAP sin da subito si è interessata al serio problema, segnalando dapprima agli Uffici interni Ispettorato competenti, successivamente al Vice Dirigente dell’Ispettorato, ma la situazione risulta ancora ingessata e come al solito si mette in scena il teatro dello scarica barile a danno e grave disagio dei colleghi.
Questa “faccenda” non piace più alla CONSAP, per senso sia di vicinanza che di rappresentanza al collega ed ai colleghi, ma anche e soprattutto per un condizione di giustezza: non vogliamo e non possiamo più sentire il solito discorso che recita la solita… Dipartimento non ha…la Questura non ha…basta !!!
Alloggio ai colleghi ! E’ un loro diritto !!
Abbiamo oggi voluto interessare ufficialmente il Direttore dell’Ispettorato dr ROCCHEGGIANI nella sicura consapevolezza che saprà tutelare e sostenere i propri “uomini” , avanzando nuove e più incisive richieste per il “suo” personale.
La vicenda ovviamente interessa non solo Palazzo Chigi ma anche altre realtà romane in reparti e uffici appartenenti all’U.S.T.G. del Ministero dell’Interno e proprio per questo la CONSAP Nazionale sta predisponendo l’avvio di un accertamento ministeriale per riscontrare nel dettaglio dove “i conti non tornano”.
....:::: Ingrandisci i comunicati, clicca sull'immagine
"Grana Alloggi" a Palazzo Chigi |
"Grana Alloggi" a Palazzo Chigi |