Sindacato della Polizia di Stato Maggiormente Rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi

sabato 2 luglio 2022

BEN ARRIVATI COLLEGHI! La CONSAP saluta e dà il benvenuto ai “nuovi” 20 colleghi trasferiti a Palazzo Chigi (#consappalazzochigi)

CONSAP Palazzo CHIGI
CONSAP Palazzo CHIGI
La CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – sindacato maggiormente rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, saluta e dà il “ben arrivati” ai 20 “nuovi” colleghi del ruolo Agenti-Assistenti, trasferiti di recente a Palazzo Chigi (tabella ministeriale decorrenza 1 luglio 2022). I colleghi arrivano da diverse parti dell’Italia, da Bologna, Perugia, Milano, Imperia, Cuneo, Nuoro, Torino, Ferrara e Como.  In uscita 10 unità dell’Ispettorato trasferiti a domanda presso altri uffici della capitale (2 di loro trasferiti alla P.C.M.).

La CONSAP, come sempre, attraverso i dirigenti sindacali locali, sarà a disposizione di tutti e per tutte quelle necessità che dovessero sorgere, sia in ambito Ufficio che nelle consuete attività legate alla professione.

 BEN ARRIVATI E BUON LAVORO !! CONSAP: la voce dei Poliziotti !!


Pagina Facebook
https://it-it.facebook.com/consap.palazzochigi 

https://www.facebook.com/consap.presidenzadelconsigliodeiministri/

#ConsapPalazzoChigi #consappalazzochigi #consappalazzochiginews