Sindacato della Polizia di Stato Maggiormente Rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi

sabato 4 gennaio 2014

ARRIVA LA BEFANA: FESTA DEL POLIZIOTTO CONSAP 2014

Arriva la Befana – Festa del Poliziotto CONSAP.
Roma. Anche quest'anno, nella Capitale, la Befana arriverà a sirene spiegate.

Tutto è pronto all'Oasi Park in via Tarquinio Collatino 56  a Cinecittà per accogliere la Vecchina più amata dai bambini.
Lunedì 6 Gennaio dalle 10.45 andrà in scena “Arriva la Befana- Festa del  Poliziotto CONSAP 2014”. La Segreteria Provinciale della Consap di Roma sull'onda dello strepitoso successo della scorsa edizione che ha visto la presenza di oltre 2000 visitatori raddoppierà la kermesse con un doppio spettacolo (mattina e pomeriggio) dedicato esclusivamente ai bambini. Oltre alla “vera” befana, all'animazione, giochi e pesca di beneficenza in tema sociale, la giornata trascorrerà allietata dalla presenza di tanti ospiti vip che hanno aderito alla splendida iniziativa ideata e voluta dal Segretaria Generale Provinciale Consap di Roma. Con il coordinamento di Paola Russo regista RAI.
Confermata l'esibizione delle Unità Cinofile della Polizia di Stato e degli Artificieri con il Robot Antiesplosivo.
Presentano l'edizione la bravissima Adriana Pannitteri, giornalista Tg1 RAI, Roby Rossini, Susy Stefanizzi e DJ Aniceto, si alterneranno sul palco tra gli altri, Andrea PerronI e Lallo Circosta, Michelle BonEv, Brando Giorgi, Enio Drovandi, Antonio Zequila, Giada Giacomoni, Daniele
Bocciolini
, Isa Iaquinta del Grande Fratello, Melanie Estella e molti altri ancora...
Con la presenza dei veri supereroi Spider Man e Iron Man e per la gioia di tutti i bambini Peppa Pig. Evento dedicato al sostegno dell'A.I.C.O. Associazione il Caprifoglio Onlus.
Si ringraziano tutti i partner presenti nella locandina per la loro sensibilità nel sostenere le finalità della kermesse.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

INFOLINE: www.consaproma.com