Sindacato della Polizia di Stato Maggiormente Rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi

sabato 4 novembre 2017

Ispettorato di Pubblica Sicurezza Palazzo Chigi, il Dirigente Generale dr Michele Rocchegiani è il nuovo Dirigente

Il Dirigente Generale della P.S. dr Michele Roccheggiani neo Direttore dell'Ispettorato di Polizia Palazzo Chigi
Il Dirigente Generale della P.S. dr Michele Roccheggiani
neo Direttore dell'Ispettorato di Polizia Palazzo Chigi
Il Consiglio dei Ministri del 2 Novembre 2017 ha proceduto alla nomina del nuovo Direttore dell'Ispettorato di P.S. Palazzo Chigi, il dr Michele Rocchegiani che prende il posto del dr Antonio Apruzzese, nominato Prefetto e destinato a svolgere le funzioni di Ispettore Generale di Ammistrazione.
Ringraziamo il neo Prefetto Apruzzese per l'impegno, l'onestà, la competenza, il rispetto per il personale con cui ha diretto l'Ispettorato di Palazzo Chigi.
Il dr Rocchegiani, classe '59, laureato in Giurisprudenza e laurea Specialistica in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni si insedierà a Palazzo Chigi, Ispettorato, dopo la metà del mese in corso, lunedì 20 novembre 2017.
Congratulazioni e buon lavoro da parte della Segreteria Locale CONSAP presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri al nuovo Direttore dr Rocchegiani con cui auspichiamo di continuare, nel rispetto delle parti, attività di collaborazione per migliori condizioni di lavoro, nell'interesse del collettivo.