Sindacato della Polizia di Stato Maggiormente Rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi

domenica 26 novembre 2017

Istituto Cappellari, Centro di Formazione Professionale leader nella preparazione ai concorsi pubblici, rinnovata la convenzione CONSAP

Convenzione CONSAP e Istituto Cappellari di Ferrara
Convenzione CONSAP e Istituto Cappellari di Ferrara
Rinnovata la convenzione tra CONSAP e l’Istituto Cappellari, Centro di Formazione Professionale leader nella preparazione ai concorsi pubblici, per la preparazione a distanza ai concorsi in Polizia. L’Istituto vanta una pluridecennale esperienza nella preparazione ai concorsi pubblici a livello nazionale, mediante corsi in aula e corsi a distanza (http://www.istitutocappellari.it/polizia/).
La convenzione con la CONSAP prevede corsi di preparazione ai concorsi in Polizia realizzati mediante formazione a distanza per i bandi:
– VICE ISPETTORE
– COMMISSARI DI POLIZIA
– AGENTI DI POLIZIA
– ISPETTORI SUPERIORI
Riconoscimento di sconti per gli iscritti alla CONSAP per la frequenza di corsi destinati alla preparazione del personale della Polizia di Stato con corsi a distanza di altissima qualità, già pronti e frequentabili da subito.

Sarà possibile per gli aderenti alla CONSAP interessati disporre dell’edizione digitale di Bollettino del Lavoro (oltre 52.000 abbonati), il portale di  http://www.bollettinodellavoro.it/, far parte di una mail list per i concorsi di Istituto Cappellari, direct mailling agli iscritti a http://www.bollettinodellavoro.it/La scelta e la selezione dei docenti è curata dall’Istituto Cappellari che ne dispone anche il coordinamento.
Per gli iscritti alla CONSAP sarà riconosciuto un prezzo in convenzione,inferiore al prezzo normale di vendita e comprendono dispense, slide, quiz a scelta multipla, eventuali tracce di temi, ecc).
Al tesserato CONSAP sarà richiesta effettiva adesione al sindacato, in corso di validità, inviando copia del tesserino sindacato,  agli stessi sarà richiesto di compilare una semplice scheda iscrizione e versare relativo importo in convenzione a mezzo bonifico.



Aula Corsi dell'Istituto Cappellari di Ferrara
Aula Corsi dell'Istituto Cappellari di Ferrara