Sindacato della Polizia di Stato Maggiormente Rappresentativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi

venerdì 15 dicembre 2023

A Palazzo Chigi lo scambio d'auguri per le festività natalizie organizzato dalla Sezione Locale del sindacato CONSAP (#consappalazzochigi)

CONSAP PALAZZO CHIGI
CONSAP PALAZZO CHIGI
Sarà venerdì 22 dicembre 2023, la mattinata dedicata allo scambio di auguri natalizi organizzato dalla Sezione Locale CONSAP - Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia - presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il sindacato della Polizia di Stato leader alla sede di Governo.
Al brindisi parteciperanno, per indirizzo di saluto, anche il Direttore dell'Ispettorato dott. Giovanni BUSACCA, il Vice Direttore dott. Alfredo PACIONI e il funzionario responsabile del personale dott. Enrico RENDESI.
"Un particolare e gradito momento per salutare e scambiare gli auguri, in vista dell'arrivo del Santo Natale, con tutti i nostri iscritti, quelli che potranno partecipare, ma anche con tutto il personale - ha detto il Segretario Generale di ROMA della CONSAP Gianluca GUERRISI - siamo felici che parteciperanno anche i vertici di direzione dell'Ispettorato di Polizia, un segnale molto gradito di rispetto nei confronti delle rappresentanze sindacali e del mandato che assolvono con passione, responsabilità e attenzione - ha concluso GUERRISI - 

CONSAP PALAZZO CHIGI